Ultimo album degli Outlawz in ricordo di 2Pac

Ultimo album degli Outlawz in ricordo di 2Pac

Gli Outlawz hanno annunciato che pubblicheranno a settembre il loro ultimo album. E.D.I. Mean, Young Noble, Hussein Fatal e Kastro, hanno svelato che la nuova uscita, “Perfect timing” coinciderà con l’anniversario della morte di Tupac Shakur, il 13 settembre. "L’industria e la strada hanno un disperato bisogno di qualcosa di vero e perciò siamo qui. E’ tempo che i veri soldati con un vero messaggio, vera musica e una lunga storia alle spalle si facciano avanti in questo scenario musicale”, ha dichiarato Young Noble. Per l’ultimo capitolo della storia degli Outlawz, partecipano vari ospiti tra cui Scarface, Krayzie Bone, Trae tha Truth, Bun B., Young Buck, Tech N9ne, Belly  e Lloyd. L’uscita dell’album sarà anticipata dalla pubblicazione del mixtape “Killuminati 2K11” il 14 luglio.

Il gruppo degli Outlawz, è stato fondato da 2Pac nel 1995. Inizialmente chiamato The Dramacydal, il gruppo ha debuttato nel singolo “Holler if you hear me” del compianto rapper nel 1993. Grande esposizione ha dato loro l’aver contribuito alla canzone “Hit em up”, brano che Shakur realizzò per insultare il suo acerrimo nemico Notorious B.I.G.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.