E’ successo nel 2000: 4 marzo

E’ successo nel 2000: 4 marzo
Negli Stati Uniti esce il film di Madonna: stroncato (4 marzo 2000)

Stroncature al nuovo film di Madonna dai principali giornali statunitensi. Si tratta di “The next big thing”, regia di John Schlesinger, e la sua uscita è stata anticipata dal lancio di un singolo che batte in questo momento tutte le radio del mondo, “American pie”. Nel film Madonna interpreta la parte di un’insegnante di yoga che rimane incinta dopo aver passato una notte con il suo migliore amico gay (nel film Rupert Everett). Madonna, che si è presentata alla prima del film accompagnata dal futuro (?) marito Guy Ritchie, si è detta incurante delle critiche e convinta della bontà del film e del suo lavoro. A supporto di Miss Ciccone si è schierato anche il regista John Schlesinger, che ha elogiato il lavoro dell’artista, brava nel calarsi in una parte così diversa dalla vita reale. Peccato che, come faccia sottilmente notare la recensione al film apparsa nelle ultime ore sul sito della CNN, Madonna nella vita reale pratichi yoga a livello più che discreto, e sia realmente molto amica di Rupert Everett, a sua volta realmente gay. Quindi la sua parte non è proprio così distante da quanto le capita di fare abitualmente...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.