Noel Gallagher, i primi dettagli sul nuovo album 'High flying birds'

Noel Gallagher, i primi dettagli sul nuovo album 'High flying birds'

Sono emersi i primi dettagli riguardanti "High flying birds", il disco che segna il debutto solista dell'ex Oasis Noel Gallagher presentato oggi nel corso di una conferenza stampa a Londra: l'album, atteso nei negozi entro il prossimo 17 ottobre, sarà pubblicato dall'etichetta di proprietà del cantante e compositore, la Sour Mash, e verrà seguito nella prima metà del prossimo anno da un altro disco di collaborazioni, realizzato con gli Amorphous androgynous e per questo al momento battezzato "Anonymous androgynous", del quale ancora non sono stati resi noti i dettagli. La tracklist dell'album - che si sussurra possa essere anticipato dal primo singolo "The death of you and me" (non presente nella scaletta oggi comunicata, ma dato comunque per quasi certo), per il quale sarebbe già stato girato un video - sarà la seguente:
'Everybody's on the run'
'Dream on'
'If I had a gun'
'The death of you and me'
'(I wanna live in a dream in my) Record machine'
'AKA...what a life!'
'Soldier boys and Jesus freaks'
'AKA....Broken arrow'
'(Stranded on) The wrong beach'
'Stop the clocks'



L'entourage dell'artista ha già approntato la macchina da guerra pronta per invadere il Web in occasione della pubblicazione con un sito ufficiale, un canale Youtube, una pagina Facebook, un canale Twitter ed una pagina su Myspace.


Contenuto non disponibile


Stando a quando emerso da fonti d'oltremanica, sembra che un tour in supporto alla prima fatica in studio da solista della già mente degli Oasis possa tenersi nel corso del prossimo autunno, benché - ad oggi - un ipotetico calendario non sia ancora stato comunicato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.