Noel Gallagher: è 'High flying birds' l'album di debutto solista

Noel Gallagher: è 'High flying birds' l'album di debutto solista

Noel Gallagher, che lo scorso fine settimana, rispondendo sarcatisticamente alle stoccate che gli aveva lanciato Robbie Williams, aveva annunciato per mercoledì i dettagli del suo album di debutto da solista, è stato di parola: il disco che segna il primo capitolo della carriera "in proprio" della già mente degli Oasis (nel frame video, sotto) si intitola "High flying birds" e raggiungerà il mercato - per mezzo della sua etichetta, la Sour Mash - il prossimo 17 ottobre. Al momento, di dettagli sulla prima prova del maggiore dei fratelli Gallagher non ne sono stati resi noti: nonostante l'entourage dell'artista si sia già attrezzato per invadere il Web con un sito ufficiale, un canale Youtube, una pagina Facebook, un canale Twitter ed una pagina su Myspace, nulla è stato ancora fatto trapelare. Al momento, quindi, continuano a fare testo le indiscrezioni affiorate nel corso delle passate settimane: il primo singolo estratto dal disco potrebbe essere "The death of you and me", ed un primo video - verosimilmente abbinato al brano - sarebbe già stato girato, come ha annunciato un tweet lanciato (ed immediatamente rimosso, probabilmente in seguito alle pressioni dello staff di Noel) da un cameraman la scorsa settimana.

Contenuto non disponibile


L'artista si è sposato qualche giorno fa con la fidanzata storica Sara MacDonald, già madre dei due suoi figli: le nozze sono state celebrate presso l'albergo Lime Wood nella New Forest, area britannica boschiva che si estende tra l'Hampshire ed il Wiltshire. Secondo pubblicazioni di Londra, tra gli ospiti è stato notato Russell Brand, attore e comico e marito di Katy Perry.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.