Lady Gaga dal sindaco, è cittadina onoraria di Taichung (Taiwan)

Lady Gaga dal sindaco, è cittadina onoraria di Taichung (Taiwan)

Lady Gaga ha ricevuto le chiavi della città di Taichung nel corso della sua visita a Taiwan.

La cantante è stata ricevuta dal sindaco Jason Chu il quale, nel quadro del Lady Gaga Day, ha nominato l'artista cittadina onoraria e le ha donato anche una foto speciale. Gaga ha detto: "La farò incorniciare con la chiave e la appenderò a casa". Dopo la cerimonia la cantante, 25 anni, il cui padre Joseph è di origini palermitane, ha assistito ad una esibizione di bambini della città. La cantante, presentatasi con capelli bicolori, pantaloni rossi e giacca leopardata, è parsa sinceramente commossa e alla fine ha affermato: "Porterò questi ragazzi nel mio cuore per sempre, e la giornata di oggi non la dimenticherò mai. Voglio proprio dirvi che avete fatto un bel lavoro con la vostra esibizione. Siete così giovani e pieni di vita e avete il mondo intero nelle vostre mani. Continuate a volervi bene l'uno con l'altra e a voler bene all'ambiente. Continuate a rafforzare il.
vostro amore per Dio. Avete tutta la vita davanti a voi".





Contenuto non disponibile








In serata la cantante ha tenuto un concerto gratuito e lunedì ha detto: "Sono rimasta sconvolta, mi avevano detto che sarebbero arrivate 9000 persone e invece ce ne eranno 40.000. Grazie Taiwan. Spesso dico alla gente che, se non mi ha vista dal vivo, in realtà di me non sa nulla. Quindi adesso credo che i taiwanesi mi conoscano bene". Taichung è la terza città dell'isola dopo Taipei e Kaohsiung.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.