Biografia senza censure per gli Aerosmith

Biografia senza censure per gli Aerosmith
Sono già iniziate a circolare, negli Stati Uniti, alcune copie di presentazione alla stampa della biografia ufficiale degli Aerosmith, intitolata "Walk this way". Il libro, che uscira sul mercato americano ad ottobre per la casa editrice Avon, è stato realizzato dalla band con la collaborazione di Stephen Davis, celebre per aver già scritto la contestatissima biografia dei Led Zeppelin "Hammer of the Gods", uscita qualche anno fa in Italia con il titolo di "Il Martello degli Dei".
Secondo quanto riporta la scheda di pubblicazione, il libro racconta la carriera del gruppo - che ormai procede da un quarto di secolo - illuminandola naturalmente alla luce di quanto succedeva dietro le quinte tra musica, lunghi periodi di stravolgimento, sesso selvaggio e assolutamente non sicuro e montagne di droga". Ha detto a questo proposito il chitarrista Joe Perry: "Nel libro non si parla di schizofrenia, ma soltanto di autodistruzione condita da un po' di senso dell'humour". "Walk this way", che viene presentato come un diario di bordo senza alcuna censura, segue di alcuni mesi la pubblicazione di un altro controverso libro sul gruppo, quello scritto dalla ex-moglie di Tyler, Cyrinda Foxe, e intitolato "Dream On: living on the edge with Steven Tyler and Aerosmith".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.