Madonna ancora regista: ecco il film biografico su Wallis Simpson

Madonna ancora regista: ecco il film biografico su Wallis Simpson

Madonna ci ha preso gusto nel dirigere pellicole cinematografiche. La sgnora Ciccone porterà al cinema la biografia di Wallis Simpson, donna che fece talmente perdere la testa al Re Edoardo VIII da fargli rinuciare al trono d'Inghilterra. Madonna ha sempre ammirato la Simpson come donna, ritenendola un'icona, ed ha deciso di portare sul grande schermo la storia d'amore tra Wallis ed Edoardo. Il film, intitolato "W.E." sarà presentato in anteprima negli States a Dicembre. "Madonna ha saputo interpretare in maniera sublime le vicende tormentate che hanno attanagliato la vita di Wallis Simpson, considerata in patria un'amante tormentata ed in Inghilterra un'arrampicatrice sociale. E' un film ch va oltre la semplice biografia o il blando racconto di una storia d'amore: ha quel qualcosa in più che mi ha fatto scommettere su questa produzone. Sono eccitatissimo, non vedo l'ora che arrivi il giorno della prima", ha dichiarato Harvey Weinstein, leggendario producer di Hollywood. Intanto, la Regina del Pop, si è concessa un week end romantico a Parigi con il nuovo "boy toy", Brahim Zaibat, ventiquattrenne ballerino francese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.