Download a pagamento per Britney Spears e Backstreet Boys

 Download a pagamento per Britney Spears e Backstreet Boys
Tenendo fede ai programmi annunciati la scorsa primavera (vedi news), il gruppo Zomba ha iniziato a vendere un catalogo di 120 singoli, più una selezione di album e di video musicali sotto forma di download a pagamento attraverso il retailer elettronico Music.com. Nelle prossime settimane, secondo quanto dichiarato dai portavoce della casa discografica, il servizio verrà esteso ad altri negozi “virtuali” come Best Buy.com, Borders.com, CDnow, Launch.com, Listen.com, SamGoody.com e Tower Records.com. Tra i titoli già disponibili sul sito di Music.com figurano l’album “Baby one more time” di Britney Spears, scaricabile in formato Windows Media per 16,98 dollari, e il singolo dei Backstreet Boys “I want it that way”, acquistabile per 2 dollari e 99 centesimi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.