NEWS   |   Underground/Dance / 18/12/2000

Fatboy Slim e Future Sound of London inediti su Rarewerks

Fatboy Slim e Future Sound of London inediti su Rarewerks
Materiale inedito di Fatboy Slim, Photek e Future Sound of London sarà pubblicato dalla Astralwerks in una compilation con rarità dal mondo della musica dance.
“Rarewerks” uscirà il prossimo 23 gennaio e sarà la prima di una serie di uscite che la Astralwerks intende pubblicare, pescando dal catalogo dei suoi artisti. Fra gli altri brani troveremo un remix firmato Massive Attack di “Exterminator” dei Primal Scream, e un remix di David Morales su “Bingo Bango” dei Basement Jaxx. Ma su “Rarewerks” ci sarà anche la prima versione in commercio del trance remix di “Out of control” dei Chemical Brothers riproposto da Sasha.
Il brano di Fatboy Slim “How can you hear us?” è stato registrato durante le session del 1998 per l’album “You've come a long way, baby”, ma non comparirà nella versione statunitense della compilation dove sarà sostituita da "The Rockafeller Skank".
“Live in New York” è invece la prima uscita per la coppia Future Sound of London, dopo il loro album “Dead Cities” del 1996. Il brano era già stato registrato per l’album “Isdn” del 1995, ma alla fine non era stato incluso nella versione finale dell’LP.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi