Fiorello rinuncia a presentare il festival di Sanremo

Fiorello rinuncia a presentare il festival di Sanremo
“Quasi certamente non sarò al Festival di Sanremo al fianco di Raffaella Carrà. Magari un giorno me ne pentirò, ma per ora voglio concentrarmi sul mio nuovo programma in partenza a Gennaio”.
Così ha esordito Fiorello durante un’intervista, che, tra le altre cose, è servita a smentire le voci che giustificavano il suo rifiuto nella paura di diventare il valletto di Raffaella Carrà: “E’ una stupidaggine. La nostra è una coppia molto affiatata e non ho alcun timore di diventare la sua spalla. La vera ragione è il timore di non arrivare pronto al Festival e non avere il tempo sufficiente per provare”. Anche se il “no” non è ancora definitivo, e Fiorello stia mantenendo una piccola riserva sulla risposta, sembra che in realtà abbia già preso la sua decisione. (Fonte: Il Corriere della Sera, Il Giorno, La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.