E adesso Ricky Martin vorrebbe una figlia

E adesso Ricky Martin vorrebbe una figlia

Ricky Martin, soddisfattissimo del ruolo di padre dopo aver avuto i gemelli Matteo e Valentino nel 2008, vorrebbe allargare la famiglia. Il 39enne cantante di Puerto Rico, vero nome Enrique Martìn Morales, ha affermato che non vede l'ora d'avere anche una "bella di papà"; tuttavia l'eventuale lieto evento sarà messo in cantiere solamente dopo che avrà terminato di recitare nei panni di Che Guevara, nel musical "Evita" che rimarrà in scena a Broadway sino all'anno prossimo. "Rimarrò fisso a New York", ha detto l'artista al quotidiano britannico "The Guardian", "e poi, dopo lo show, potrà nascere la bambina e così sarò in grado di passare del tempo con lei". Ricky ha anche commentato la sua relazione, che dura da quattro anni, con l'assicuratore Carlos Gonzalez Abella. "Ci sposeremo quando sarà il momento giusto. Mi piacerebbe molto poterlo fare nella mia terra, sulla mia isola, ma sfortunatamente per ora non se ne parla; cosa che, mi pare, è ridicola. Comunque il tutto fa parte di un bellissimo processo che ha luogo in tutto il mondo un poco alla volta. Spero di vederlo compiuto, e i miei figli lo vedranno compiuto". L'artista ha in pubblicazione, ma solamente per alcuni mercati, la nuova compilation "17: greatest hits" che uscirà il prossimo 11 luglio. Il disco contiene questi brani:
1.     "Livin' la vida loca"       
2.     "María" (Pablo Flores Spanglish Radio Edit)     
3.     "She bangs"       
4.     "Shake your bon-bon"       
5.     "Nobody wants to be lonely" (with Christina Aguilera)     
6.     "The cup of life"       
7.     "La bomba"       
8.     "I don't care" (featuring Fat Joe and Amerie)     
9.     "Private emotion" (with Meja)     
10.     "She's all I ever had"       
11.     "Come to me"       
12.     "The best thing about me is you" (featuring Joss Stone)     
13.     "Spanish eyes/Lola, Lola (Medley)" (Music from One Night Only)     
14.     "Loaded"       
15.     "It's alright"       
16.     "Pégate" (MTV Unplugged Version)     
17.     "Más".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.