Prime indicazioni sul prossimo album di Adele

Prime indicazioni sul prossimo album di Adele

Ora che il suo "21" ha venduto circa 7 milioni di copie nel mondo, logico che i riflettori siano puntati su di lei e che ogni -anche piccola- anticipazione venga tenuta in buona considerazione. A esporre i pensieri della 23enne londinese è il mensile britannico "Q", che le ha chiesto in che direzione pensa possa andare il successore di "21", uscito nello scorso gennaio e che negli USA ha trascorso dieci settimane al numero uno. In una parola: Adele vorrebbe un album più semplice.

"Ho di nuovo accumulato delle cose su cui poter comporre. Se solo potessi, potrei entrare in studio anche domani. Non avrebbe una grossa produzione. Vorrei che fosse in buona parte acustico e basato sul piano. Voglio scriverlo, registrarlo, produrlo e masterizzarlo tutto per conto mio. Penso che in realtà ci vorrà parecchio più tempo proprio perché voglio farlo in questo modo. Quest'estate trasloco e il mio ingegnere del suono verrà a darmi una mano ad installare uno studio e mi insegnerà ad usarlo. Comunque non sono preoccupata, non mi attendo che il mio prossimo disco possa avere il successo di questo. E' impossibile".





Contenuto non disponibile







Recentemente Richard Russell della XL Recordings, il discografico di Adele, ha affermato: "Adele fa passare un solo messaggio, che è quello della musica, della musica veramente buona. Con lei non c'è altro. Non ci sono trucchi, non vende sessualità.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.