Ecco Radio Soulwax, la radio on-line dei 2Manydjs

Ecco Radio Soulwax, la radio on-line dei 2Manydjs
Aprirà ufficialmente i battenti questa sera Radio Soulwax, un’emittente on-line creata dai fondatori dei Soulwax e del progetto 2Manydjs, ovvero i fratelli belgi David e Stephen Daewele. La radio, che sarà disponibile anche come applicazione per iPhone, iPad e Android, sarà impostata sulla scia dell’unico album dato alle stampe dai due come 2Manydjs “As heard on Radio Soulwax pt.2” del 2002, vale a dire dei remix electro-rock -  senza pause - di un numero elevato di pezzi, provenienti da svariati generi. Saranno quindi caricati una serie di mix della durata di 24 ore, aggiornati settimanalmente dai due artisti di Ghent: ogni mix sarà accompagnato da alcuni visual ispirati ai brani in questione. La radio è disponibile all’indirizzo www.radiosoulwax.com, ma a causa di questioni di copyright nessuno dei mix potrà essere venduto. In merito a questa iniziativa i due fondatori hanno dichiarato: “Siamo cresciuti circondati dalla gigantesca collezioni di vinili di nostro padre, i nostri primi ricordi sono copertine di dischi. Volevamo fare un tributo a questo supporto, anche se in forma digitale. Non vogliamo mostrare chissà quale perla nascosta o introvabile, semplicemente condividere una serie di dischi che forse qualcuno ancora non conosce e sperare che questo crei interesse per approfondire poi il discorso in autonomia".

Contenuto non disponibile


I fratelli Daewele sono attualmente in tour come 2Manydjs, ma si vocifera anche di un possibile ritorno discografico con i Soulwax, album che giungerebbe a ben sette anni dal precedente lavoro di inediti  “Any minute now”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.