Venom: svelata la tracklist del nuovo album

Venom: svelata la tracklist del nuovo album

I temibili Venom, pionieri del black metal fin dai primissimi anni Ottanta, sono in procinto di pubblicare un nuovo album intitolato "Fallen Angels" - previsto per agosto/settembre di quest'anno su Universal.
Il disco contiene 13 brani mixati prodotti da Tom Belton e presto sarà girato - e diffuso - un videoclip per lanciarlo. Sembra anche quasi certo che in contemporanea (e probabilmente in combo col disco) uscirà un dvd live.
Il leader, nonché bassista e cantante, Cronos ha descritto così il nuovo materiale: "I pezzi direi che sono più simili a 'Metal Black', più vicini alle nostre cose degli inizi. In 'Hell' ci stavamo pericolosamente abituando al lavoro di studio. Troppo... pulito. E la pulizia non è un buon attributo da avvicinare alle canzoni dei Venom. I nostri pezzi devono essere scatenati, istintivi, thrash. Una volta che inizi a ripulire troppo questo materiale, sei certo di essere sulla strada sbagliata".

Questi sono i titoli dei brani di "Fallen Angels":

"Hammerhead"
"Nemesis"
"Pedal To The Metal"
"Lap Of The Gods"
"Damnation Of Souls"
"Beggarman"
"Hail Satanas"
"Sin"
"Punk's Not Dead"
"Death Be Thy Name"
"Lest We Forget"
"Valley Of The Kings"
"Fallen Angels"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.