Fiorello: in forse la presenza a Sanremo

Fiorello: in forse la presenza a Sanremo
Si rimette in discussione la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Fiorello sembra dell’idea di rinunciare all’incarico affidatogli dalla Rai, che ringrazia sentitamente per averlo scelto. La “marcia indietro” del presentatore siciliano è dettata da problemi di tempo, giustificati dalla preparazione del varietà “Su Raiuno non si può”, che dovrebbe condurre a partire da metà gennaio e che terminerà poco prima del Festival. “Quando Raffa e i suoi prepareranno Sanremo, io non potrò esserci” ha affermato Fiorello, che puntualizza: “Il mio impegno più importante è lo show”. Così, dopo averne parlato con la Carrà, “siamo rimasti d’accordo che ci aggiorneremo più avanti”.
Mentre prende tempo, Fiorello parla dello show che andrà a condurre su raiuno: “Mescolerò la musica, i grandi ospiti e l’intrattenimento sul filo degli aneddoti, un po’ come sto facendo da qualche settimana in piccoli teatri di provincia. (...) Avremo tanta musica dal vivo, con un’orchestra di 35 elementi, tra cui il chitarrista di Vasco Rossi e il bassista di Pino Daniele. In attesa di una risposta definitiva da parte di Fiorello, è già uscito il nome di un sostituto ideale, che potrebbe essere Teo Mammuccari in virtù dei suoi ottimi rapporti con Raffaella Carrà e il suo staff di autori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.