Voci: Noel Gallagher, mercoledì l'annuncio dell'album solista

Voci: Noel Gallagher, mercoledì l'annuncio dell'album solista

Potrebbe essere mercoledì prossimo il giorno in cui Noel Gallagher uscirà finalmente allo scoperto. Secondo la stampa inglese infatti l'ex-chitarrista degli Oasis ha indetto una conferenza stampa per il prossimo 6 luglio: in questa occasione svelerà "tutti i dettagli" sui nuovi progetti futuri, che probabilmente includono il tanto atteso album solista registrato a Los Angeles. Il primo singolo del lavoro, come già anticipato da Rockol, dovrebbe intitolarsi "The death of you and me". Il video del brano è stato realizzato dalla società di produzione americana In A Place, che sulla sua pagina Facebook ha anche postato un misterioso video che conterrebbe un'anteprima della canzone. Per guardarlo basta visitare questo indirizzo. Noel Gallagher non ha ancora confermato né smentito tutte queste indiscrezioni.

Contenuto non disponibile


Il primo disco solista di Noel Gallagher, come sostiene il sito brasiliano molto vicino all'entourage della band Oasisnews.br, dovrebbe raggiungere i negozi in ottobre. "The death of you and me" potrebbe invece uscire verso la fine di settembre. "Vi posso assicurare che le canzoni a cui sta lavorando sono ottime, alcune sono più acustiche e altre più elettriche. Sta esplorando tutte le direzioni, anche quelle non strettamente legate al suono tipico degli Oasis", ha dichiarato a Rockol David McDonnell, leader dei Sand Band e futuro chitarrista del tour di Noel.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.