Annie Lennox, Status Quo e Will.I.Am evacuati da hotel in fiamme a Londra

Annie Lennox, Status Quo e Will.I.Am evacuati da hotel in fiamme a Londra
Ci sarebbero anche importanti personaggi del music-biz tra le 1500 persone evacuate nel tardo pomeriggio di ieri da un hotel londinese. Alle ore 18,40 locali di venerdì 1 luglio, un incendio è divampato all’interno dell’Hilton Hotel nel quartiere benestante di Mayfair, dove pare alloggiassero anche la cantante Annie Lennox, lo storico gruppo hard-rock degli Status Quo ed il rapper Will.I.Am dei Black Eyed Peas e, notizia non confermata, Liza Minnelli. Gli artisti erano in attesa di partecipare alla cerimonia di premiazione dei Nordoff Robbins 02 Silver Clef Awards, quando sono stati fatti uscire per precauzione dall’hotel. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio in poche ore e alcuni ospiti sono stati fatti rientrare in albergo a partire dalle 3 di questa mattina. Il London Ambulance Service ha dichiarato che non ci sono stati feriti causati dalle fiamme.

Contenuto non disponibile


La Lennox, gli Status Quo e Liza Minnelli hanno ritirato dei premi alla carriera, mentre tra gli altri artisti premiati figuravano Arcade Fire (miglior band hard rock), Biffy Clyro (miglior band britannica) e Tinie Tempah (miglior artista emergente).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.