Sade controcorrente: 'No alle collaborazioni, no alla tv'

Sade controcorrente: 'No alle collaborazioni, no alla tv'

La cantante, tornata a pubblicare dischi dopo una pausa di otto anni, ha spiegato di non aver voluto assecondare la moda del momento, quella delle “collaborazioni” illustri.

“Ho la sensazione che quando qualcuno davvero mi piace – cioè ho una passione per lui come artista e per quello che fa – lo amo per quello che è e non voglio entrare nel suo modo di lavorare, perché non lo guarderei più allo stesso modo. E poi in effetti sono un po’ timida: mi piace rimanere nel mio confortevole guscio, e so che riesco ad essere totalmente me stessa e ad esprimermi al meglio solo con la gente che conosco bene”, ha spiegato, alludendo al fatto che suona con gli stessi musicisti praticamente da sempre. Nonostante il suo disco sia entrato nelle classifiche americane al n.3, la star anglonigeriana si nega alle telecamere. “Non mi piace molto andare in televisione perché è solo business. E poi tu non sei lì mentre fanno il montaggio, prendono di te quello che gli piace, scelgono le immagini e le frasi. Solo dal vivo puoi davvero dare e avere qualcosa dal pubblico”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.