Dopo 13 anni ecco l'album 'perduto' degli Screaming Trees con Buck (R.E.M.)

Dopo 13 anni ecco l'album 'perduto' degli Screaming Trees con Buck (R.E.M.)

Il disco degli Screaming Trees del quale si favoleggiava da anni e anni uscirà. Si tratta del cosiddetto "album perduto" che il gruppo grunge registrò con Peter Buck dei R.E.M. e Josh Homme tra 1998 e 1999 prima dello scioglimento del 2000. Le sessioni, riportano fonti USA, avvennero presso lo studio di Stone Gossard dei Pearl Jam. Ora battezzato "Last words: the final recordings", il progetto è stato preso in mano dal batterista dei Trees, Barrett Martin, ed è stato mixato da Jack Endino. Nessuna reunion però in vista. Il cantante Mark
Lanegan
, 46 anni, pare destreggiarsi felicemente tra i suoi vari progetti, collaborazioni (Isobel Campbell e altri) e album solisti.





Contenuto non disponibile








Intanto il chitarrista Gary Lee Connor suona con i nuovi Microdot Gnome, il bassista Van Connor è nei metallici Valis e Barrett produce e compone. "Last words: the final recordings" è nella lista delle uscite del prossimo 2 agosto per quanto riguarda la versione download, mentre per il CD al momento non c'è ancora alcuna data di pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.