Concerti, Day Off Music Festival: ad agosto a Lecce Crookers e Pendolum

Concerti, Day Off Music Festival: ad agosto a Lecce Crookers e Pendolum

Si svolgerà il 16 e 17 agosto presso la Masseria Torcito di Cannole (Lecce) il Day Off Festival, due giorni di musica dance ricco di liveset di alcuni tra i principali esponenti dance e alternative internazionali. Sul placo si alterneranno Aphex Twin, re dell'electro irlandese, i Crookers, con il loro inconfondibile mix tra beat dance ed hip hop, Grandmaster Flash,capostipite della old school e il set dei Pendolum, che offriranno al pubblico salentino un apersonalissima selezione drum&bass. I biglietti per assistere alla manifestazione saranno disponibili la sera stessa dell'evento a 15 euro per il 16 agosto (Grandmaster Flash e Crookers) e di 20 euro per il 17 agosto (Aphex Twin e Pendolum). I Crookers, all'anagrafe Andrea Fratangelo, in arte Bot, e Francesco Barbaglia, soprannominato Phra, hanno cominciato a muovere i primi passi nel mondo musicale come duo electro/hip hop nel 2003, quando si incontrano e cominciano a lavorare insieme. I due artisti hanno pubblicato lo scorso anno il loro primo album di inediti, "Tons of friends", nel quale spiccano collaborazioni con Fabri Fibra, Kelis e Will.i.am dei Black Eyed Peas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.