Concerti, Rammstein: tour europeo in primavera, ma l'Italia non c'è

Concerti, Rammstein: tour europeo in primavera, ma l'Italia non c'è

Si aprirà a Kaunas, in Lettonia, il prossimo 6 febbraio, il tour europeo dei Rammstein in supporto al nuovo best of  "Made in Germany", retrospettiva sulla carriera del gruppo attesa per il prossimo anno nel quale troverà spazio anche l'inedito "Mein land": la serie di date, che proseguirà alla volta di Lituania, Russia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Gran Bretagna, Olanda, Francia e Belgio, purtroppo per i fan italiani non toccherà la Penisola. L'elenco completo delle date (comprese quelle estive, che vedranno il gruppo capitanato da Till Lindemann di scena sui palchi dei maggiori festival estivi del Vecchio Continente) è reperibile sul sito ufficiale del gruppo a questo indirizzo. Le registrazioni di "Made in Germany" - che verrà distribuita sia sotto forma di Cd che come DVD - sono state effettuate nel corso di due concerti tenutisi al Bell Centre di Montreal e al Madison Square Garden di New York, unica esibizione del gruppo negli Stati Uniti da dieci anni a questa parte.

Contenuto non disponibile

L'ultima prova in studio dei Rammstein, "Liebe Ist Für Alle Da", è stata pubblicata nell'ottobre del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.