Concerti, Ornella Vanoni: al via oggi da Cuglieri (OR)il 'Contatto tour 2011'

Concerti, Ornella Vanoni: al via oggi da Cuglieri (OR)il 'Contatto tour 2011'

Inizia oggi da Cuglieri (Or) il tour estivo di Ornella Vanoni. La cantante sarà in concerto nelle principali città italiane e presenterà dal vivo tutti i successi che hanno costellato la sua carriera, come "Io che amo solo te", "La voglia la pazzia", "Per l'eternità" e "L'appuntamento". Punto di partanza degli spettacoli dell'artista saranno i brani contenuti nell'album "Ornella Vanoni live al Blue Note", di recente pubblicazione. "Sono nata per cantare, potrei anche fare l'attrice (e, quando l'ho fatto, ho vinto anche dei premi) ma adoro cantare e il concerto mi emoziona sempre, è una grande fusione per farsi amare, si fa in due come l'amore appunto: io e il pubblico", ha detto la Vanoni. Le altre tappe del "Contatto tour" sono: Il 2 luglio a Grosseto presso la Cava di Roselle, Parco di Pietra; Il 4 luglio a Parma presso il Piazzale della Pilotta; il 10 luglio a Varallo Sesia (Vc); il 20 luglio a Reggio Calabria presso l'Arena Alberto Neri; il 24 luglio a Viareggio (Li), presso il “Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber”; il 6 agosto,a Bisceglie presso lo Sporting Club; il 7 agosto a Gallipoli presso la Masseria Li Sauli; 8 agosto a Barletta presso l'Arena del Castello; l' 11 agosto a Marina di Pietrasanta (Lu) presso la Versiliana; il 14 agosto a Sabaudia presso l'Arena del Mare e il 16 agosto a Paestum (SA) presso il Teatro dei Templi. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del tour estivo 2011 di Ornella Vanoni

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.