Concerti, Ricky Martin: annullata la data di Cattolica

Concerti, Ricky Martin: annullata la data di Cattolica

Il promoter italiano di Ricky Martin, D'Alessandro e Galli, ha reso noto come il concerto a Cattolica del prossimo 3 luglio - annunciato insieme a quello di Roma lo scorso 15 aprile - sia stato cancellato per motivi tecnico-logistici  non risolvibili legati  anche all’imposizione del regolamento acustico imposto all’interno dell’Arena Regina ed inaccettabili per la buona riuscita dello show. Scusandosi per il disagio, la latin pop star e il suo entourage confermano gli altri appuntamenti nel nostro Paese, fissati per il 2 luglio al parco della Musica Roma e il 4 luglio all'Arena di Verona. I biglietti per il concerto annullato potranno essere rimborsati presso le prevendite d’acquisto a partire dal prossimo lunedì 4 luglio.

Contenuto non disponibile



A fornire i vestiti di scena per il tour sarà Giorgio Armani, amico di lunga data della popstar, secondo il quale Martin "interpreta alla perfezione l'uomo moderno d'oggi"; il cantante ha replicato d'aver sempre apprezzato il lavoro del sarto piacentino e "d'essere elettrizzato dalla prospettiva di lavorare nuovamente con lui" anche perché i vestiti creati ad hoc per il tour "sono creativi in modo esclusivo" e "renderanno viva la serie di date".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.