Kelly Rowland: ecco la tracklist del nuovo album "Here i am"

Kelly Rowland: ecco la tracklist del nuovo album "Here i am"

Kelly Rowland ha rivelato la tracklist del suo terzo lavoro solista, intitolato "Here I am". La Rowland, ex Destiny's Child insieme a Beyoncè Knowles e Michelle Williams, pubblicherà il disco nei prossimi mesi, a tre anni da "Me, Kelly" del 2007. Tra le tracce dell'album compaiono collaborazioni con Lil'Wayne, con il quale Kelly aveva duettato in "Commander", e Rico Love. L'artista, inoltre, prenderà il posto di Danii Minogue come giudice nella prossima edizione di X Factor Uk. Di recente, il padre della Rowland, ha ricontattato la figlia, dopo anni di silenzio: "Non vedo Kelly da quando aveva sette anni, le ho preparato una stanza tutta per lei, nel caso volesse venire a trovarmi", ha detto l'uomo. Dal canto suo, la cantante ha risposto di ricordare il padro come un uomo sempre ubriaco e violento e di non desiderare alcun rapporto con lui. Ecco la tracklist di "Here i am":

"I'm dat chick"
"Work it man£ (con Lil Playy)
"Motivation" (con Lil Wayne)
"Lay it on me" (con Big Sean)
"Feelin' me right now"
"Turn it up"
"All of the night" (con Rico Love)
"Keep it between us"
"Commander"
"Down for whatever"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.