Concerti, Aphex Twin: una data ad agosto a Lecce

Concerti, Aphex Twin: una data ad agosto a Lecce

Aphex Twin sarà in Italia per un'unica data del suo tour europeo. Richard D. James si esibirà il 17 luglio alla Masseria Torrito di Cannole(Lecce), in occasione del Day Off Music Festival. Il dj electro irlandese offrirà al suo pubblico uno spettocolo a metà tra video artist e live set, irriverente ed originale come nel suo stile. Lo scorso 31 dicembre, Aphex è stato protagonista del capodanno romano con lo spettacolo "Rephlexive", evento da lui ideato, che lo ha visto esibirsi alla consolle insieme ai dj della casa discografica Rephlex, etichetta di sua proprietà, e a dei visual artist specializzati in video mapping, 3d e laser show. I biglietti per assistere allo show leccese saranno disponibili sui principali circuiti di rivendita a apartire dal 3 luglio al prezzo di 20 euro. Aphex Twin, al secolo Richard D. James, che di recente è stato ospite al Sònar di Barcellona, ha iniziato ad esibirsi nei club inglesi nel 1990 ed ha all'attivo cinque album in studio, dei quali l'ultimo è "Druqks" del 2001.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.