A Roma una serata ecologista con concerti

A Roma una serata ecologista con concerti
“Geografia dei desideri – La Giornata Ecologista” è il titolo dell’iniziativa in programma per mercoledì 13 dicembre all’Alpheus di Roma. La manifestazione si aprirà alle ore 18 con il dibattito “La geografia dei desideri – Da Seattle a Roma” con Giobbe Covatta e Grazia Francescato. In serata si terranno invece diversi concerti. Nella sala Red River suoneranno: alle 20 il clarinettista classico Massimo Muratti, alle 21.30 il gruppo rock acustico Alice Pelle, alle 23.30 il quartetto jazz News Quartet. Nella sala Mississippi si esibiranno: alle 22 la reggae posse La Banda dei Falsari, alle 22.30 il cantautore Andrea Evangelisti, alle 23 il gruppo di etno-rock Nuove Tribù Zulu.. Nella sala Momotombo suoneranno: alle 21 il pop group Lads, alle 22.30 i “metallari” Enemynside, alle 24 ancora hard rock con gli Arpia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.