Saint Lips: il nuovo singolo è 'Little sister'. Guarda qui il video

Il nuovo singolo pubblicato dai Saint Lips è "Little sister". Il brano della band romana, è il primo estratto dall'album "Charm", prodotto da Bobby Macintyre (batterista e producer dei Twilight Singers/Mark Lanegan) e pubblcato negli USA da No More Fake Labels. Il disco vede la partecipazione di numerosi artisi tra cui Manuel Agnelli, Giorgio Prette, Rodrigo D’Erasmo e Roberto Dellera degli Afterhours, Scott Bennett (polistrumentista di Brian Wilson), Whitey Kirst (chitarrista ecoautore di Iggy Pop) e Mike Garson (pianista di David Bowie). "Little sister" è accompagnato da un videoclip, per la regia di Filippo Barbieri, girato a Sabaudia con la partecipazione di Virginie Marsan e Marco Sincini. “Donare la vita, anche se la vita non sempre ha sorriso. Sentirsi leresponsabilità addosso, ma anche una nuova ventata di spensieratezza. E’ il manifesto pop dell’album con le sue atmosfere sognanti”,dichiara la band in merito al singolo.

Caricamento video in corso Link



I Saint Lips, formatisi nel 2006 a Roma, hanno debuttato in Italia con “Like petals" e di recente hanno parteciapto al “JAMM” di Brixton per la “Greasy Lips Night”, serata organizzata da Alan McGee. Ecco la tracklist di "Charm"

“Saviour”
“Summer Rain”
“Little sister”
“Wake up”
“39 Stars”
“A hope”
“White fly”
“Land”
“Angel”
“Losin’Control”
“Fertile”
“Yourself”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.