David Guetta: 'Niente album con U2 e Madonna'

David Guetta: 'Niente album con U2 e Madonna'

Dopo mesi di voci e indiscrezioni incontrollate, David Guetta, superstar della consolle e produttori tra i più quotati, attualmente, sul panorama internazionale, ha voluto parzialmente smentire i rumor che l'avrebbero voluto al lavoro con U2 e Madonna ai rispettivi nuovi album: "Sì, io e Bono ci siamo incontrati, e ne abbiamo parlato", ha rivelato il Dj a Billboard a proposito della sua eventuale collaborazione col quartetto dublinese, "Poi lui ha iniziato a farne cenno durante alcune interviste.

Visto che lui aveva iniziato a parlarne, io - sempre mezzo stampa - ho confermato la cosa. Da allora, però, lui è sparito, e io non ho più avuto sue notizie. Quindi sì, in futuro potrebbe succedere - e la cosa mi farebbe immensamente piacere - ma al momento di programmi, in proposito, non ce ne sono". Ancora meno, fondate, sempre a detta di Guetta, le voci di un suo ingresso in studio con Madonna o .Britney Spears: sebbene, a quando pare, un contatto con le due popstar americane in passato sia avvenuto, ad oggi l'artista non avrebbe mai concretamente preso parte a session produttive con le cantanti, che - viceversa - non appariranno sul suo prossimo album, "Nothing but the beat", in uscita alla fine del prossimo mese di agosto. "Sarà un doppio disco", ha rivelato al riguardo il produttore: "Il primo cantato, il secondo completamente strumentale. La sfida, per quanto mi riguarda, non era quella di sfornare un altro disco pieno di hit, ma di sapermi reinventare e rimanere creativo. Sento una grande responsabilità, nei confronti dei miei fan, e cerco sempre di sorprenderli con qualcosa di nuovo: ecco perché, da parte mia, sento molto forte l'esigenza di stupire sempre, in ogni occasione".

Contenuto non disponibile


A prestare le voci nella parte non strumentale della quinta fatica in studio di Guetta sono stato chiamati, tra gli altri, Lil Wayne , Usher , will.i.am , Akon e Chris Brown, oltre che Nicki Minaj e Flo Rida - per il nuovo singolo "Where them girls at" e Taio Cruz e Ludacris per il già pubblicato "Little bad girl".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.