Le nuove tendenze del jazz italiano a Sesto Fiorentino

L’Istituto Ernesto De Martino e la Scuola di Musica di Sesto Fiorentino organizzano la rassegna “Sabato Jazz” nella sala di Villa San Lorenzo al Prato 47 di Sesto Fiorentino (Fi). La rassegna, articolata in quattro appuntamenti contraddistinti dall’”interazione creativa” fra gli allievi della Scuola e i solisti chiamati ad esibirsi, che nelle ore pomeridiane si incontreranno per fare musica insieme.
Ecco il programma della manifestazione:
13 gennaio 2001: Paolino Dalla Porta (contrabbasso) in trio con Riccardo Luppi e Roberto Cecchetto;
20 gennaio 2001: Federico Sanesi (percussioni) in duo;
27 gennaio 2001: Riccardo Luppi (flauto e sax) in trio con Augusto Mancinelli e Tiziano Tononi;
3 febbraio 2001: Alessandro Galati (pianoforte).
I concerti serali si terranno alle ore 21 con ingresso gratuito, mentre gli incontri fra solisti e studenti avranno luogo dalle 15 alle 19. la mattina di sabato 13 gennaio, nei locali della Villa San Lorenzo sarà inaugurata la mostra fotografica di Riccardo Schwamenthal dedicata ai grandi del jazz.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.