Madonna e Brahim, romantico weekend a Parigi

Madonna e Brahim, romantico weekend a Parigi

D'accordo che la notizia la fanno le separazioni e i litigi, ma Madonna è sempre Madonna e dunque quando c'è lei di mezzo fanno notizia anche i momenti sereni.

La cantante, che per un certo periodo sembrava aver preso le distanze dalla sua ultima fiamma, Brahim Zaibat (il povero Jesus Luz è già cosa da passato remoto), nelle ultime settimane ha ripreso a vederlo con assiduità. All'inizio di questo mese la coppia (52 anni lei, 24 lui) è stata notata allegramente assieme a un tavolo del ristorante Miss Lily del Greenwich Village. "Sono arrivati insieme e hanno bevuto champagne", è stato riferito al "New York Post". "Sono rimasti parecchio tempo e sono andati via insieme tardi". Ora Madge si è fatta sedurre sul campo di lui: il ballerino francese ha infatti avuto ospite la più stagionata fidanzata presso il ristorante Espadon del celebre Ritz di Parigi. Durante lo scorso fine settimana, poi, i due sono stati avvistati prima ad un mercatino e successivamente, di sera, al locale notturno VIP Room dove qualche avventore riferisce d'averli visti baciarsi come due adolescenti sul pullman della gita scolastica. Domenica 26 la coppia ha lasciato il Ritz e ha preso il treno Eurostar per far ritorno a Londra. Recentemente Guy Oseary, il manager di Madonna, ha rivelato che l'inizio dei lavori per il nuovo album della cantante è fissato per il mese prossimo. Oseary, come del resto prevedibile, non è entrato in particolari ma ha aggiunto che l'artista "ha una buona idea di quali produttori utilizzerà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.