Fu amore tra il fidanzato di George Michael e Ricky Martin?

Fu amore tra il fidanzato di George Michael e Ricky Martin?
E’ una notizia che si gioca sull’interpretazione delle parole. Kenny Goss, il fidanzato di George Michael, ha ammesso che “parecchio tempo fa” (ma quanto esattamente non si sa) è stato “amico intimo” di Ricky Martin e che si è “visto” con lui un po’ di volte prima che la loro amicizia evaporasse. “Amico intimo” ci pare la traduzione più adatta di “close friend”, mentre l’occhiolino potrebbe saltare fuori specialmente da quel “visto”, che in italiano non ha particolari implicazioni, ma in inglese sì. Goss infatti avrebbe detto: “I saw Ricky a few times, and we had a great time-but it all ended very suddenly. I started seeing George soon after”. Il verbo “to see” viene quindi usato, come si vede, non solo per “vedersi”, ma anche per “frequentarsi”, se non direttamente come “stare con”. Sarà stato amore o no?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.