Concerti, in settembre Charlie Watts (Rolling Stones) a Milano per 3 serate

Concerti, in settembre Charlie Watts (Rolling Stones) a Milano per 3 serate

Tra i prossimo 27 e 29 settembre lo storico batterista dei Rolling StonesCharlie Watts sarà di scena - insieme ai suoi ABC and D of Boogie Woogie - al Blue Note di Milano: i biglietti per lo spettacolo - il cui prezzo non è ancora stato reso noto - saranno disponibili sui circuiti di prevendita abituali o presso il botteghino del locale, contattabile telefonicamente allo 0269016888 dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 22.

Nato il 2 giugno del 1941 a Londra, Watts siede alle pelli di quella che viene considerata la più grande rock'n'roll band di tutti i tempi dal 1963, anno nel quale prese il posto del primissimo batterista della band capitanata da Jagger e Richards, Tony Chapman: da allora, è rimasto l'unico membro orginale attivo ancora oggi al fianco del duo fondatore. Oggi l'artista vive nel centro rurale di Dolton, dove - insieme alla moglie Shirley, sposata nel '64 e conosciuta prima ancora del suo ingresso negli Stones - nel tempo libero alleva cavalli di razza araba.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.