Destiny's Child: Natale in studio di registrazione

Si prospetta un Natale al lavoro per le Destiny's Child, impegnate non solo in una massiccia promozione per il singolo "Independent woman" (dalla colonna sonora del film "Charlie's angels"), ma anche nella registrazione del loro prossimo album. Le tre ventenni del Texas, stanno infatti ultimando la produzione di "Survivors", nuovo album previsto per il prossimo S.Valentino. Il titolo, molto probabilmente trae spunto dalle vicissitudini all'interno del gruppo, che ha conosciuto, all'indomani dell'album "The writings on the wall", diversi sconvolgimenti.
Le tre sopravvissute (Beyoncè Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams) hanno anche in cantiere la pubblicazione simultanea dei rispettivi album solisti, ma senza competizioni, anzi ognuna promuoverà l'album delle altre. Sarà vero? La competizione è stato il motivo per il quale due delle componenti originali delle Destiny's Child sono andate via e solo una dei due rimpiazzi è rimasta nel gruppo (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.