Trey Anastasio: 'Coi Phish in studio in inverno per un nuovo disco'

Trey Anastasio: 'Coi Phish in studio in inverno per un nuovo disco'

Il leader dei Phish Trey Anastasio ha dichiarato di voler rientrare in studio coi Phish per porre le basi di un nuovo album di inediti, ideale seguito di "Joy" del 2009: "Stiamo parlando in questi giorni di entrare in studio nel corso del prossimo inverno per registrare del nuovo materiale", ha confessato l'artista all'edizione statunitense di Rolling Stone, "Sembra che da fine anno in poi saremo meno occupati sul versante live, anche perché alcuni di noi vorranno comprensibilmente passare più tempo a casa con le proprie famiglie. L'idea è quella di ritrovarsi tutti insieme a fine autunno per iniziare a lavorare sulle composizioni. Al momento non c'è nulla di prefissato, non abbiamo scadenze o altri obblighi: semplicemente, ci troveremo a suonare tutti insieme per vedere cosa verrà fuori".
Il gruppo terrà nel corso dell'estate una lunga tournée negli Stati Uniti, che - ad oggi - ha già fatto tappa in diverse città della costa est del continente nordamericano: in scaletta, oltre ai brani appartenenti al repertorio della band, hanno trovato spazio cover di, tra gli altri, Beatles, Rolling Stones e Led Zeppelin, oltre alla springsteeniana "Thunder road" in omaggio al recentemente scomparso Clarence Clemons.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.