Caro Emerald: 'Deleted scenes from the cutting room floor' in deluxe edition

 Caro Emerald: 'Deleted scenes from the cutting room floor' in deluxe edition

Uscirà il prossimo 28 giugno la platinum edition di "Deleted scenes from the cutting room floor", album di debutto di Caro Emerald. Il cofanetto conterrà un cd audio ed un dvd, arricchito con contenuti speciali, foto esclusive da backstage e i videoclip di "Back it up", "A night like this", "That man" e "Stuck". Il disco, oltre ai successi di Caro, comprendre tre brani dal vivo ed il singolo, attualmente in rotazione, "(Vivere) Riviera life", realizzato con Giuliano Palma. In merito al brano cantato in duetto con Palma, l'artista ha dichiarato: "E' la canzone perfetta per l'estate. Nello scriverla ci siamo ispirati dalla favolosa Grace Kelly, in particolare ci siamo lasciati catturare da una scena di 'Caccia al ladro'". Caro Emerald, inoltre, sarà in Italia per tre date del suo tour estivo: la cantante si esibirà l'8 luglio all' Umbria Jazz di Perugia, Il 25 luglio all'Arena Civica di Milano, in occasione del Milano Jazzin' Festival, e il 26 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.