Concerti, il Flippaut Alternative si sposta da Rho a Vigevano

Il Flippaut Alternative, in programma a Rho il prossimo 12 luglio, sarà spostato - sempre lo stesso giorno - nel cortile del Castello Sforzesco di Vigevano, dove ieri è stata inaugurata la manifestazione "Dieci giorni suonati": a renderlo noto è stato il numero uno di Barley Arts Claudio Trotta, organizzatore delle due kermesse musicali, che ha motivato la scelta dello spostamento adducendo motivazioni economiche e logistico-organizzative. "A Vigevano i parcheggi sono gratuiti (il sabato e i festivi, quello posti di fianco alla stazione ferroviaria, a cinque minuti di cammino da piazza Ducale, ndr), o al massimo costano un euro", ha detto Trotta, che pure non ha nascosto come la risposta del pubblico inferiore alle aspettative abbia inciso sulla scelta: "L'andamento delle prevendite, al momento, é inferiore a quanto avevamo preventivato. Per riempire l'arena di Rho sono necessarie almeno 10.000 presenze, troppe per come si stanno mettendo le cose. A Vigevano il sold-out sarà più facile, oltre che più bello, vista anche la cornice dei Castello Sforzesco, magari più fuori mano per chi viene da Milano ma decisamente più suggestiva di quello della Fiera di Rho".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.