Musicland in cerca di un partner o un acquirente

Musicland in cerca di un partner o un acquirente
Il colosso USA della distribuzione musicale ha confermato di avere avviato trattative in vista di una possibile vendita o fusione con una società non meglio identificata. Le voci di mercato indicano in Trans World Entertainment (la più grande catena musicale al dettaglio degli Stati Uniti) e nel gigante dell’elettronica di consumo Best Buy i più probabili partner futuri di Musicland, la cui quotazione in Borsa è salita del 28,1 % (a 10,25 dollari) in seguito all’annuncio. Il gruppo, i cui risultati economici dell’ultimo trimestre sono stati intaccati dagli ingenti investimenti effettuati nel settore dell’e-commerce, controlla complessivamente 1.331 punti vendita che operano negli USA, a Portorico e nelle Virgin Islands sotto i marchi Sam Goody, Suncoast, Media Play e On Cue.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.