Cinema, la vita di Brian Wilson (Beach Boys) diventerà un film

Cinema, la vita di Brian Wilson (Beach Boys) diventerà un film

La vita di Brian Wilson diventerà un film. Oren Moverman, già sceneggiatore della pellicola ispirata a Bob Dylan "I'm not there", è stato incaricato dalla società di produzione River Road Entertainment di comporre lo script per un lungometraggio sul leader dei Beach Boys La storia sarà incentrata sugli "Anni d'oro" della sua vita, ma non solo.

I produttori, secondo l'edizione americana di Rolling Stone, avrebbero già acquisito i diritti sulla biografia di Wilson, oltre a quelli sull'uso delle sue musiche. "Quello che mi affascina è guardare a tutti i diversi aspetti della sua vita", ha confessato il produttore Bill Pohlad al Los Angeles Times, "Sia il suo periodo di incredibile creatività insieme ai Beach Boys per la registrazione di Pet Sounds che quello successivo della sua disintossicazione e redenzione".

Contenuto non disponibile


Nel frattempo in occasione del cinquantesimo anniversario della formazione dei Beach Boys si rincorrono le voci di una possibile reunion. Tuttavia le ultime esternazioni di Brian Wilson , raccolte qualche settimana fa da Village Voice, potrebbero mettere una lapide sopra a qualsiasi progetto di rientro nel circuito discografico e concertistico. "Oggi come oggi non sono più in contatto con gli altri del gruppo e sinceramente non mi interessa nulla averci a che fare", ha riferito l'artista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.