Tenebre a Milano: la calata dei Cradle Of Filth

Tenebre a Milano: la calata dei Cradle Of Filth

Una fitta coltre di tenebre è calata su Milano e la discoteca Alcatraz la sera del 5 dicembre, quando il gruppo dei Cradle Of Filth si è esibito insieme ai Christian Death ed agli Usurper.

Poco prima dello show Dani&C. hanno incontrato al Transilvania di Milano una delegazione di giornalisti, per rispondere ad alcune domande che riguardavano il nuovo disco “Midian”. A differenza di quello che poteva sembrare, la band è parsa subito molto disponibile, soprattutto il “piccolo” frontman Dani Filth. Qualche ora dopo all’Alcatraz invece l’atteggiamento dei Cradle Of Filth era completamente cambiato e più aggressivo che mai. Il gruppo, posto su di un palco arricchito da luci rosso sangue e da due sinuose (e seminude) ragazze rinchiuse in gabbia, ha eseguito nella prima parte del concerto tutto il vecchio repertorio, mentre nella seconda ha dato spazio al materiale del più recente album. Un ottimo concerto ed una strabiliante prova della versatilità dell’ugola di Dani Filth, mentre ha lasciato un po’ di perplessità l’esibizione dei veterani Christian Death, oramai lontani anni luce dl sound degli esordi. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.