Missy Elliott verso il nuovo album. Nonostante la malattia

Missy Elliott verso il nuovo album. Nonostante la malattia

Missy Elliott, sola rapper donna ad avere avuto sei dischi di platino negli USA, ha spiegato il motivo principale che fino ad oggi l'ha tenuta lontana dall'ambente discografico. La 39enne cantante della Virginia è ferma dal 2005, l'anno di "The cookbook". Adesso, intervistata per il programma "Behind the music" di VH1, l'artista, vero nome Melissa Arnette Elliott, ha rivelato che nel 2008 è stata colpita dalla malattia di Graves. Il problema, sebbene non mortale, è serio: la tiroide è iperattiva e conduce, tra altre disfunzioni d'ordine neuropsicologico come una grave difficoltà a tenere in mano gli oggetti, alla perdita dei capelli e ad una pelle molto secca. "I capelli ti cadono, la pelle è secca, ti svegli e ti sembra di sentire dei sassi negli occhi", ha detto l'artista. Secondo la sua PR Anne Kristoff, sentita poi da un'agenzia, Missy in questi tre
anni ha preferito non parlare dei suoi problemi; solo ora l'ammissione, visto che i sintomi pare inizino a regredire.





Contenuto non disponibile








Il suo nuovo album "Block party" è in preparazione da fine 2007. Inizialmente programmato per l'autunno 2009, è stato poi fatto slittare al gennaio 2010 ed è adesso programmato per una data da comunicare di quest'anno. Tra i produttori che maggiormente hanno lavorato al progetto figura Timbaland. Tra i brani che potrebbero finire sul disco sarebbero da annoverare:
"Like when you play the music"
"Love"
"Milk & cookies"
"Murder she wrote"
"Patty cake"
"Pin the tail"
"Pre Madonna".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.