Madonna protagonista di un fumetto sulla sua vita

Madonna protagonista di un fumetto sulla sua vita

Madonna sarà protagonista di una graphic novel incentrata sulla sua vita. Il fumetto verrà pubblicato alla fine dell'anno da Bluewater Productions Inc. e conterrà trentadue pagine illustrate sulle "avventure" musicali e private della ex "Material Girl". Altri personaggi celebri comparsi nei fumetti della Bluewater sono Michelle Obama, Margaret Thatcher, sara Palin e Barbara Waters. Il presidente della casa editrice, ha spiegato così il perchè della scelta ricaduta su Madge:"La signora Ciccone è un fenomeno mediatico incredibile e tutto ciò che tocca è oro. Saremmo stati dei pazzi a non puntare su di lei".

Contenuto non disponibile



Inoltre, il manager di Madonna, Guy Oseary, ha dichiarato su Twitter che l'atista ha appena iniziato i lavori per il nuovo disco e sta andando a passo spedito:"Madonna ha avuto delle ottime idee per dei nuovi brani e ora ci stiamo lavorando sopra. L'ultimo album della cantante è "Hardy candy" del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.