Left Eye sfida le altre due TLC, di nuovo!

Un anno fa Lisa “Left Eye” Lopes, lanciava una insolita sfida alle altre due componenti del suo gruppo, TLC: realizzare tre diversi album solisti e vedere chi avrebbe venduto di più (con tanto di premio di un milione e mezzo di dollari per la vincitrice).

Una provocazione che allora ha chiarito una volta per tutte lo stato di salute del trio di Atlanta. Ora però quella proposta sembra farsi davvero concreta, visto che sia Lisa che Rozonda “Chili” Thomas, sono in studio per lavorare sui rispettivi album solisti. Chili con il compagno Dallas Austin sta scrivendo le sue canzoni, insieme ad alcuni team di produzione della zona (Twin Dragons e Cool Ruckus) e ancora non è dato sapere quando il disco potrà uscire. Left Eye nel frattempo si è portata avanti assicurandosi la presenza di Prince, Lil’ Kim, e Lenny Kravitz, mentre ancora in forse risulta Madonna. E’ suo desiderio quello di accaparrarsi una star country come Garth Brooks, ma per sicurezza ha contattato anche le Dixie Chicks, per timore di un rifiuto da parte di Brooks. T-Boz nel frattempo preferisce fare la mamma (vedi news).


Sul fronte TLC, intanto, si parla della pubblicazione di un greatest hits con due o tre nuove canzoni e di un ultimo, nuovo album per il trio, la cui registrazione probabilmente tarderà almeno quanto quella di “Fanmail”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.