Concerti, Musicalzoo Festival: a Brescia Babylon Circus, Benvegnù e Reset!

Concerti, Musicalzoo Festival: a Brescia Babylon Circus, Benvegnù e Reset!
Si terrà dal 21 al 24 luglio la terza edizione del Musicalzoo Festival a Brescia. La manifestazione, che si tiene nella suggestiva location del Castello della città lombarda, sarà divisa in diverse aree tematiche: Main Stage, Club Area e Expo Zone. Sul palco principale saliranno giovedì 21 i Calibro 35 di Enrico Gabrielli e Tommaso Colliva, mentre il giorno successivo dopo il dubstep dei bresciani Aucan, ci sarà l’unica data italiana dei francesi Kaly Live Dub, una delle formazioni più note in Europa in ambito dub. Sabato 23 un’altra esclusiva italiana con un’altra band transalpina come i Babylon Circus, formazione di 11 elementi, stile patchanka, attiva dal 1995 e con alle spalle migliaia di concerti, tra cui tournée in Siria, Australia e Nuova Zelanda. In apertura la band itinerante (16 elementi) dei Magicaboola Brass Band. Domenica 24 in apertura il pop-rock dei bresciani Kaufman e l’indie rock dei concittadini The R’s (The Record’s), prima del concerto di Paolo Benvegnù, il cui ultimo album “Hermann” è stato pubblicato lo scorso mese di febbraio. La Club Area presenta invece venerdì 22 l’unica data italiana del duo electro-minimal berlinese degli Aka Aka (accompagnati dal vivo dal trombettista Thalstroem), aperti da un altro progetto berlinese, questa volta di origini italiane come Videogames Play Human. Infine sabato 23 dopo il set del bresciano Nikas Wolf, spazio al collettivo electro-funk dei milanesi Reset!, reduci dalla partecipazione al festival Electrovenice di Venezia. I tagliandi d’ingresso alle serate avranno un costo di 5 euro per il giovedì e la domenica e di 10 euro per il venerdì e sabato. Per il programma completo e per l’acquisto in prevendita è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione www.musicalzoo.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.