Una sola settimana per il nuovo album di Joss Stone

Una sola settimana per il nuovo album di Joss Stone

Joss Stone, la 24enne cantautrice britannica che pochi giorni fa ha subìto una terrificante esperienza, ha avuto bisogno di una sola settimana per registrare il suo nuovo album che sarà pubblicato tra un mese. Lo scorso 14 giugno la polizia della contea del Devon ha arrestato due uomini che, come ormai accertato, avrebbero voluto prima rapinare e poi uccidere la cantante; rinvenuto anche un sacco per cadaveri, che sarebbe stato utilizzato per gettarla in fondo a un fiume. Il disco, "LP1", uscirà il prossimo 26 luglio e contiene questi brani:





Contenuto non disponibile







1. "Newborn"
2. "Karma"
3. "Don't start lying to me now"
4. "Last one to know"
5. "Drive all night"
6. "Cry myself to sleep"
7. "Somehow"
8. "Landlord"
9. "Boat yard"
10. "Take good care".
Per il successore di "Colour me free!" del 2009 la signorina Jocelyn Eve Stoker si è avvalsa di Dave Stewart. Joss e l'ex Eurythmics hanno lavorato a Nashville, Tennessee. I due, come noto, fanno parte del supergruppo Super Heavy che è stato recentemente formato da Mick Jagger con l'aggiunta di Damian Marley e A.R. Rahman. "Dave lo conosco da quando avevo 16 anni. A quell'età lì sì che mi intimidiva, ma adesso no di certo", ha detto Joss. "Ci siamo divertiti un sacco a fare questo disco insieme. Avevamo un gruppo bello compatto e uno studio fantastico".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.