All'interno della casa di Marilyn Manson

All'interno della casa di Marilyn Manson
Ben Myers del settimanale britannico heavy-rock "Kerrang!" è uno dei pochi giornalisti che siano mai stati ammessi a visitare tutta la casa di Marilyn Manson. Grazie alla sua descrizione sulla rivista stessa, si può affermare che le (peraltro prevedibili) stranezze non mancano. La villa di Mazza è situata ai piedi delle colline di Hollywood e comprende un bel giardino, uno studio costruito recentemente e l'immancabile piscina. All'interno dell'abitazione, che il "God of f**k" condivide con la fidanzata Rose MacGowan, trovano posto varie stanze in cui si notano vari animali impagliati, un lungo scheletro seduto il cui teschio è stato sostituito con un cranio di capra, un divano rosso sormontato da un crocifisso, un vecchio mellotron che sarebbe stato utilizzato da Tom Waits ed una camera ricolma di CD, video e DVD. La villa venne usata dai Rolling Stones per registrarvi un loro classico d'una trentina d'anni fa, "Let it bleed". In giro, suoi dipinti ed uno dei pezzi forti, una protesi costruita per un bambino di un anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.