'Live at HMA', il disco dal vivo dei Mambassa in download gratuito

'Live at HMA', il disco dal vivo dei Mambassa in download gratuito

Si intitola “Live at HMA” il disco live che i Mambassa hanno realizzato per celebrare la loro carriera musicale dal 1995 ad oggi. L'album, registrato il 12 novembre del 2010 durante un concerto a Torino, all’Hiroshima Mon Amour, contiene dieci canzoni live che verranno distribuite in via digitale e potranno essere scaricate gratuitamente sul sito Internet della band www.mambassa.com.
"Dopo 16 anni di attività e cinque dischi in studio", dichiara Stefano Sardo, voce della band, "finalmente abbiamo un disco live che restituisce un aspetto fondamentale della nostra storia: il sound dal vivo dei Mambassa. Permettera a chi non ci ha mai visto suonare su un palco di comprendere il tipo di impatto che abbiamo dal vivo, e come cambia il nostro repertorio in quella veste. Grazie al prezioso lavoro del nostro fonico e produttore Andrea Bergesio, abbiamo potuto immortalare una delle date migliori del nostro passato recente, quella all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Non si tratta di un 'Best of'. 'Mambassa Live at HMA' è la polaroid di una serata, e al tempo stesso la fotografia di una storia, la nostra, raccontata attraverso dieci canzoni".



Contenuto non disponibile


All'interno del disco sono presenti brani come “Alice non si sveglia” (estratta dal disco “Mi manca chiunque” del 2002), “Canzone d’odio” (estratta da “Mambassa” del 2004 e scelta da Syria per il suo album “Un’altra me”), ma anche brani estratti dall’ultimo “Lp” come “Casting”, “Immolando” e “La pioggia di settembre”.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.