Snoop Dogg festeggia il 14° anniversario di matrimonio

Snoop Dogg festeggia il 14° anniversario di matrimonio

Snoop Dogg ha festeggiato in una steakhouse il suo anniversario di nozze. Il rapper e la moglie Shante, hanno celebrato il loro 14° anniversario alla Mastros Steakhouse di Los Angeles la settimana scorsa e all’uscita, la consorte (nota anche come “Boss Lady”), ha trovato ad attenderla una Toyota Sequoia Platinum nuova fiammante, del valore di 50mila dollari, regalo da parte del marito. “Quattordici anni è questo il periodo che abbiamo vissuto insieme come marito e moglie, ma in realtà stiamo insieme da ormai vent’anni. Il matrimonio è la cosa migliore che ho fatto nella mia vita. E’ tutto quello che conta per me”, ha dichiarato Snoop Dogg. L’artista, è l’headliner del “Raze it up festival” in programma all’Arena Parco Nord di Bologna il prossimo 2 luglio. Snoop, chiuderà le esibizioni previste per quel giorno e che prevedono anche la partecipazione di Onyx, Fatman Scoop, One Mic, Dj Fish e altri. Il 30 giugno invece, il rapper sarà tra gli artisti che animeranno la manifestazione “Isle of MTV” a Malta. "La sua energia, la sua originalità e l'abilità di muovere grandi masse di fan, faranno sì che anche questa estate l'evento di Malta sarà un grande successo", ha dichiarato Bruce Gillmer di MTV.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.