Concerti, Baseballs: il 27 settembre a Milano l'unica data italiana

Si terrà il 27 settembre ai Magazzini Generali di Milano l'unica data italiana dei Baseballs, gruppo tedesco rock'n'roll celebre per le sue rivisitazioni di canzoni pop contemporanee in chiave anni Cinquanta e Sessanta. Il trio formato da Sam (Sven Budja), Digger (Rüdiger Brans) e Basti (Sebastian Raetzel) porterà in Italia le canzoni del nuovo album "Strings'n'stripes", uscito nel maggio scorso e che contiene rifacimenti di brani di 50 Cent, Katy Perry e Lady Gaga. Il gruppo lo ha definito un "Disco che profuma della calda estate degli anni Cinquanta". I biglietti, che costano 20 euro, saranno disponibili a partire dal prossimo 21 giugno sui circuiti Ticketone e Vivaticket.



Contenuto non disponibile


"Ho avuto l'idea di rivisitare in versione rock `Born this way´ di Lady Gaga", ha raccontato Basti durante la recente intervista con Rockol, "Ci siamo confrontati con la nostra band, composta da ottimi muscisti ed è venuta fuori una canzone davvero forte".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.