Rockol The Observer: i Numero6 come non li avete mai visti...

Rockol The Observer: i Numero6 come non li avete mai visti...

Abbiamo aperto Youtube Rockol The Observer sul quale caricheremo tutti i contenuti extra – esclusivi o meno – che gli artisti ospiti nella nostra rubrica ci manderanno. Ad inaugurare il canale video tocca ai Numero6 che ci hanno inviato delle clip inedite parecchio divertenti che abbiamo selezionato e montato appositamente per The Observer.

“Una volta uscito ‘I love you fortissimo’ tutto è stato chiaro: avevamo una voglia incontenibile di salire nuovamente su un palco e di suonare le nostre canzoni. Tra impegni di lavoro ‘altro’ musica scritta e suonata conto terzi, discrete dosi di scoramento, estemporanee esaltazioni, figli nati e immenso sbattimento per realizzare il nuovo album, non abbiamo suonato dal vivo per tantissimo tempo. E’ stato quindi naturale alzare il telefono e comunicare a Salvatore, che ci cerca e ci organizza I concerti, le nostre ferme e incoscienti intenzioni…”Michele Bitossi

Rimanete collegati per saperne di più, a breve pubblicheremo il video con il commento completo che il leader della band ci ha mandato nei giorni scorsi… non per spiegare meglio le immagini che vedrete, ma per raccontarvi chi-cosa-dove-quando e come sono i Numero6.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.