Strokes: 'Vogliamo realizzare al più presto un nuovo disco'

Strokes: 'Vogliamo realizzare al più presto un nuovo disco'

Gli Strokes vorrebbero entrare al più presto in studio per realizzare il seguito di "Angles", quarto album pubblicato negli scorsi mesi.

La band di Julian Casablancas avrebbe già pronto del materiale e starebbe ultimando delle canzoni per iniziare registrare il tutto prima possibile, compatibilmente agli impegni estivi. In una recente intervista, il bassista Nikolai Fraiture ha dichiarato:"Se fosse possibile entrare in studio domani sarebbe grandioso. Ma abbiamo molti impegni ora, ci dedicheremo alle registrazioni appena possibile. Come negli altri lavori, anche per i nuovi brani ognuno ha dato il suo contributo. Questo processo creativo funziona molto bene. Siamo una band, non avrebbe senso lavorare come cinque individui distinti". Gli Strokes saranno, inoltre, in Italia per una data del loro tour europeo: Casablancas e soci si esibiranno al Flippaut Alternative Reload il prossimo 12 luglio presso l'Arena Concerti di Rho Fiera (MI). Sono ancora disponibili ingressi per assistere alla manifestazione su Ticketone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.